AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio dello show del mercoledì, ma andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa alla NOW Arena di Chicago, per una puntata esplosiva dello show di wrestling più longevo della storia delle reti di Ted Turner. Il piatto fortissimo della serata sarà senza alcun dubbio lo Steel Cage valido per il titolo mondiale della AEW tra Samoa Joe e Jon Moxley.
Una sfida di alto livello, ma non solo. Anche atri incontri e momenti sono stati annunciati, andiamo a vedere cosa ci regalerà la serata di Chicago, con la puntata speciale di AEW Beach Break.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
Tag Team Match femminile
Tony Khan ha cucinato una sfida a coppie femminile a dir poco spaziale. La campionessa mondiale Toni Storm farà coppia con l’ormai amica Mina Shirakawa, sempre più pronta all’arrivo in casa All Elite, per affrontare la lottatrice di casa Skye Blue e la nuova NJPW STRONG Women’s Champion AZM.
Solo pochi giorni fa infatti quest’ultima era stata in grado di conquistare la cintura, battendo proprio la Shirakawa e Mercedes Moné in un Three Way Match a NJPW Resurgence. Riuscirà a bissare il successo anche a AEW Dynamite? E soprattutto ci sarà la CEO a dare un occhio a questo incontro?
Ricochet vs Zach Gowen
Zach Gowen è un nome molto noto nel mondo del professional wrestling. Un uomo in grado di ispirare decine e decine di persone grazie al suo cuore e alla sua ferrea volontà. Gowen ha infatti una protesi alla gamba, ma questo non gli ha impedito di arrivare a lottare in importantissime realtà, tra il Giappone e gli Stati Uniti, WWE compresa.
Questa notte nella puntata speciale di AEW Dynamite avrà la chance di aggiungere anche la All Elite Wrestling alle promotion per cui ha lottato poiché avrà l’occasione di provare a chiudere la bocca a Ricochet, dopo che quest’ultimo gli aveva mancato di rispetto pochi giorni fa. Chi avrà la meglio?
Steel Cage Match titolato
Il grande main event di AEW Dynamite Beach Break sarà ovviamente lo Steel Cage Match valido per l’AEW World Championship. Jon Moxley sarà chiamato a un’altra difesa contro un veterano del ring come Samoa Joe. Quest’ultimo ha un conto in sospeso con i Death Riders e dopo aver conquistato i titoli Trios con Katsuyori Shibata e Powerhouse Hobbs vuole fare il colpo grosso.
Joe è un avversario da temere per Mox, poiché proprio nel match poc’anzi citato è stato in grado di farlo svenire alla sua Coquina Clutch. Ne vedremo delle belle, chi uscirà campione dalla notte di Chicago?
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
TOMORROW!
It’s almost time for #AEWDynamite Beach Break LIVE from the @NOW_Arena in Chicago!
Tune in at 8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork + @SportsOnMAX, TOMORROW NIGHT! pic.twitter.com/fNEPKNBgLF
— All Elite Wrestling (@AEW) May 13, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

