La AEW potrebbe convertirsi al “modello WWE” ed introdurre dei pay-per-view mensili, invece dei soli 5 attualmente presenti nel calendario.
Fin dalla sua fondazione la All Elite si è contraddistinta per la grande qualità offerta negli show settimanali che, dato il numero ridotto di PPV, hanno spesso proposto card stellari.
Ora, però, qualcosa potrebbe cambiare per volontà di Warner Bros Discovery. Dopo aver lanciato il nuovo show settimanale della federazione, ovvero Collision, adesso si pensa ad una rivoluzione del calendario dei pay-per-view.
Sean Ross Sapp di Fightful ha aggiornato i fan in merito alle possibili novità della schedule futura della All Elite Wrestling,.
Nuovi pay-per-view per la AEW?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp pare che Warner Bros Discovery abbia chiesto alla AEW di aumentare il numero dei pay-per-view, passando ad un modello mensile in stile WWE.
La All Elite Wrestling, in realtà, ha già cominciato ad aumentare il numero degli eventi in pay-per-view: oltre a Double or Nothing, Revolution, Full Gear e All Out, l’anno scorso si è aggiunto Forbidden Door e quest’anno si è aggiunto All In.
La fonte di Sean Ross Sapp ha comunque sottolineato che non c’è ancora un accordo ufficiale tra la federazione e Warner Bros Discovery, ma il possibile aumento del numero dei PPV durante l’anno è stato senza dubbio discusso.
E a voi piacerebbe avere un pay-per-view della AEW al mese o preferite un numero inferiore?
Warner Bros. Discovery Wants AEW to Expand Their Pay-Per-View Schedule #AEW https://t.co/AtFLoRjmfj pic.twitter.com/VZTRxGJrWx
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

