Annunciati diversi match e segmenti per la prossima puntata di RAW

Annunciati diversi match e segmenti per la prossima puntata di RAW. La WWE ha ufficializzato diversi match e segmenti per la prossima puntata di Monday Night RAW.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nelle ultime ore, sono stati annunciati diversi match e segmenti per la prossima puntata di Monday Night RAW.

  • Chad Gable Vs Baron Corbin
  • WWE Women’s Tag Team Champion Nikki Cross Vs Sasha Banks
  • Nuovo episodio della Firefly Fun House con Bray Wyatt
  • Rey Mysterio Vs Ricochet Vs United States Champion AJ Styles Vs Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura Vs RAW Tag Team Champion Bobby Roode – Il vincitore affronterà Seth Rollins nella puntata di RAW successiva in un match con l’Universal Championship in palio

La cerimonia d’incoronazione di Baron Corbin, a SmackDown Live, non è durata molto a causa dell’attacco di Chad Gable ai danni del nuovo King of the Ring, dopo che quest’ultimo l’aveva provocato. In seguito a questa cosa, i due si riaffronteranno in un rematch della finale del torneo nella prossima puntata di RAW.

Nella scorsa puntata di RAW, la Boss ‘N’ Hug Connection ha sconfitto il team delle Women’s Tag Team Champions Alexa Bliss e Nikki Cross. Dopo questi fatti, Nikki Cross avrà l’opportunità di ottenere un po’ di vendetta, quando affronterà la contendente al RAW Women’s Championship, Sasha Banks.

The Fiend Bray Wyatt è lo sfidante ufficiale di Seth Rollins al prossimo evento della WWE, Hell In A Cell. Bray Wyatt continuerà, molto probabilmente, a mandare avvertimenti al “Beast Slayer” nel prossimo episodio della Firefly Fun House.

Il main event di RAW sarà il Fatal 5-Way Match tra Rey Mysterio, Ricochet, AJ Styles, Shinsuke Nakamura e Bobby Roode. Il vincitore avrà l’opportunità di sfidare Seth Rollins per l’Universal Championship nella puntata di RAW successiva.

Perché la puntata successiva è pubblicizzata come “Season Premiere”?

La puntata di RAW del 30 settembre è pubblicizzata, inoltre, come “Season Premiere“.
Ciò fa dedurre che diversi cambiamenti potrebbero avvenire all’interno dello show rosso della WWE. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati riportati alcuni rumor su cambiamenti che potrebbero essere attuati sia a RAW che a SmackDown, come ad esempio i propri stage.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.