Baron Corbin ha rivelato che, dopo aver terminato la sua carriera nel football americano, pensò ad intraprendere una carriera in UFC.
Uno degli argomenti più discussi dell’anno è la vendita della maggioranza della WWE, che Vince McMahon ha concesso ad Ali Emanuel, CEO della Endeavor. La compagnia di wrestling si è recentemente unita alla UFC, creando la holding di TKO Group.
In occasione di questa nuova fondazione, Baron Corbin ha rivelato che pensò di entrare nella UFC prima di tentare i tryout della federazione di Stamford, per rispolverare la sua carriera da pugile amatoriale, durante la quale combatté nella Golden Gloves of America.
Baron Corbin scelse tra UFC e WWE
Durante un’intervista con Sean Ross Sapp, Baron Corbin ha rivelato che, quando smise di giocare a football americano, gli fu proposto di combattere in UFC. Il Lone Wolf aveva però in mente anche una carriera in WWE e ottenne subito un’opportunità. Ecco quanto dichiarato dall’ex General Manager:
“Quando la mia carriera nel football terminò, mi sedetti ad un tavolo con il manager di una famosa band rock and roll. Mi chiese se volessi tentare in UFC, io risposi ‘mi piacerebbe o UFC o WWE, essendo sempre stato un grande fan di wrestling.’ Lui aveva un aggancio nella compagnia di Stamford, così chiamò questa persona. Quindi pensai sia a combattere nell’ottagono oppure in WWE, ed ebbi la prima opportunità con quest’ultima, sono ancora qui.”