Becky Lynch non era prevista per la puntata di debutto di RAW su Netflix, ma ha comunque firmato un nuovo contratto. Quando tornerà in WWE?
È finalmente arrivato il momento del debutto di RAW su Netflix, durante il quale ci sono state non solo le apparizioni annunciate di The Rock e John Cena, ma anche di Hulk Hogan e The Undertaker. Quest’ultimo ha reso omaggio alla nuova Women’s World Champion Rhea Ripley, che ha finalmente chiuso il capitolo Judgment Day.
In precedenza, era stato riportato che la WWE avrebbe cancellato all’ultimo momento il ritorno di Becky Lynch, proprio per lasciare spazio a The Undertaker. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, tuttavia, quest’indiscrezione sarebbe stata smentita. L’ex Campionessa della WWE, infatti, non era stata considerata per la puntata di debutto di RAW su Netflix e, inoltre, non si trovava nemmeno in città (come, invece, era stato detto).
D’altra parte, però, il giornalista di Fightful ha confermato che Becky Lynch ha effettivamente firmato un nuovo contratto con la WWE e dovrebbe fare dunque prossimamente il suo ritorno nella Federazione, per cominciare il programma che la porterà verso la prossima edizione di WrestleMania 41.
Andrà proprio contro la nuova Campionessa Rhea Ripley o ci sarà un feud diverso per lei? Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di RAW.
Becky Lynch is now under WWE contract, but was not planned for the WWE Raw on Netflix debut and wasn’t at the show @FightfulSelect has learned.
More details for subscribers. pic.twitter.com/Xa22jSt2El
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 7, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

