Billy Gunn, durante una recente intervista, ha rivelato i retroscena durante le riprese della sitcom “Sabrina, vita da strega”.
Il wrestler e powerlifter statunitense, durante la sua lunga carriera, ha lottato nelle principali federazioni del wrestling mondiale. E’ partito dal circuito indipendente nel 1985 per poi approdare nel 1993 nella WWF, dove ha formato, con Bart Gunn, il team “The Smoking Gunns”.
Nel 2005 è approdato in TNA aiutando Jeff Jarrett contro Kevin Nash. Dopo la TNA ha girovagato per una decina di anni tra WWE, NJPW e circuito indipendente per poi approdare, nel Gennaio del 2019, all’AEW.
Billy Gunn svela i retroscena della sua esperienza in TV
Billy Gunn, durante l’intervista rilasciata a Insight con Chris Van Vliet, ha svelato i particolari retroscena e le complicanze avute durante le registrazioni di “Sabrina, vita da strega”.
Daddy Ass ha partecipato alla sitcom, nell’episodio 17 della quarta stagione, come Xavier “The Avenger” Prescott sfidando Sabrina.
Lo storico membro della D-Generation X ha dichiarato: “Lo stavo facendo ed è stato fantastico. Quando fai cose da film, è tutta un’altra storia. Ripetevo che potevo farlo in un colpo solo ma dicevano che loro non facevano così”
Billy Gunn ha poi riferito che era titubante sull’eseguire alcune mosse sull’attrice per paura di essere cancellato: “ho detto non le metterò le mani tra le gambe. Quindi, abbiamo fatto certe cose con lei e poi certe cose con la sua controfigura”.
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite Beach Break!
This is a good one as always with my good friend https://t.co/8QqQCPtnB4
— Kip Sopp (@RealBillyGunn) July 1, 2024