I Brawling Brutes si sono presentati nell’ultima puntata di SmackDown per interrompere Roman Reigns, il quale stava festeggiando la vittoria a Crown Jewel.
Nell’ultima puntata di SmackDown, Roman Reigns si è presentato allo show blu per ricordare la grande difesa titolata fatta a Crown Jewel 2022, Premium Live Event che ha avuto sede in Arabia Saudita.
Il Tribal Chief è uscito dal Main Event con un regno da campione che ha superato gli 800 giorni, mentre lo sfidante Logan Paul, nonostante la straordinaria performance, è tornato a casa con un grave infortunio al ginocchio, che lo terrà fuori dagli show WWE per diversi mesi.
Brawling Brutes interrompono il promo di Roman Reigns
Durante l’ultima puntata dello show blu (QUI! il report e QUI! i risultati), i Brawling Brutes si sono presentati per interrompere il promo di Roman Reigns, stanchi del dominio della Bloodline in quel di SmackDown. In poco tempo è scoppiata una rissa tra i tre europei e la dinastia samoana, alla quale si è anche unito Drew McIntyre per aiutare Sheamus, Butch e Ridge Holland.
Saranno loro ad entrare nel WarGames maschile di Survivor Series? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
This isn’t a brawl, this is a WAR!#SmackDown pic.twitter.com/GIABw4lr2Q
— WWE (@WWE) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

