Charlotte Flair sui social ha avuto modo di rispondere a Roxanne Perez, dopo il suo promo svolto durante l’ultima puntata di NXT.
The Queen è senza dubbio una vera e propria icona della storia della federazione di Stamford e del wrestling femminile in generale. La figlia d’arte ha scritto pagine su pagine in WWE, conquistando per ben quattordici volte il titolo massimo.
La sua caccia al record del padre è però attualmente in pausa poiché la donna si è gravemente infortunata lo scorso dicembre ed è attualmente in fase di recupero dopo l’operazione.
I fan sperano di rivederla quanto prima, pronta a nuove grandi sfide
La risposta di Charlotte Flair
Ieri notte a NXT (QUI il report) Roxanne Perez ha avuto modo di nominare anche Charlotte Flair nel suo promo. La giovane campionessa ha infatti citato la Regina e il suo match di debutto nel brand di sviluppo, sbagliando però gli anni, per poi asserire di essere la migliore, tirando in ballo nel discorso anche Asuka, Bayley, Rhea Ripley e le prossime stelle della divisione femminile di NXT ossia Stephanie Vaquer e Giulia.
The Queen ha avuto modo di sentire le parole di Roxanne Perez e ha voluto risponderle su X, il fu Twitter. Charlotte ha infatti innanzitutto corretto il numero di anni passati dal suo debutto a NXT e ha poi rimarcato come Roxanne debba “fare le sue cose”, affermando come in quel caso le due sicuramente si troveranno sul ring in futuro.
You almost had it right. It’s been 11. But thank you! I really do have the best fans. 🫶🏻
Keep doing your thing. We will meet in the ring one day—I’m sure of it. 💪🏻#WWENXT 👑 https://t.co/FkMm0TpsaL
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) July 17, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

