Chris Jericho confermato al commento di AEW Dynamite
Chris Jericho confermato al commento di AEW Dynamite

Chris Jericho confermato al commento di AEW Dynamite

L'ex Campione AEW resta al commento

Chris Jericho è confermato al tavolo di commento della prossima puntata di AEW Dynamite nonostante il pericoloso episodio dello scorso episodio.

L’ex AEW Champion ha fatto parlare di se per via di una pericolosa “svista” al momento dell’apparizione di Erick Redbeard, noto in WWE come Erick Rowan, durante la puntata di AEW Dynamite in onore di Brodie Lee, scomparso qualche giorno prima. Una decisione che conferma la volontà del Demo God di convertire il suo utilizzo dentro la compagnia di Jacksonville da lottatore full-time a commentatore.

L’annuncio della AEW

Lo show del prossimo mercoledì sarà intitolato “New Year’s Smash” ed è la stessa AEW a confermare la presenza di Jericho al commento:

Le Champion Chris Jericho si unirà al team di commento per commentare i fatti della prima notte di New Year’s Smash questo mercoledì notte. Biglietti in vendita domani.

La puntata di questo mercoledì segnerà la ripartenza dell’attività AEW dopo la triste e forzata pausa della puntata in onore di Brodie Lee che ha ottenuto un buon risultato per quanto riguardano gli ascolti. Proprio la scelta di Jericho al commento potrebbe essere fondamentale per sistemare qualche dettaglio che ancora tiene lontana la promotion dei Khan da medie di ascolti che potrebbero essere ancora più alte.

Vedremo cosa succederà il prossimo mercoledì, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Sammy Guevara si esalta per la sconfitta dell'Inner Circle
Sammy Guevara si esalta per la sconfitta dell’Inner Circle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: