CM Punk ha parlato dell’imminente messa in onda di RAW su Netflix a partire dal 2025 e di ciò che non vorrebbe vedere.
Nel 2024 la WWE ha rivisto gli accordi televisivi riguardanti RAW, NXT e SmackDown e, a partire dai prossimi mesi, ci saranno alcuni importanti aggiornamenti riguardanti tutti e tre gli show.
In particolare, RAW approderà su Netflix da gennaio 2025, una mossa sorprendente e che rappresenta un importante precedente storico. Ciò potrebbe aprire le porte ad un prodotto “meno PG-TV”, anche se non tutti sarebbero d’accordo su questa eventuale decisione della WWE.
Cosa vuole vedere CM Punk su Netflix?
In attesa di affrontare Drew McIntyre a SummerSlam, CM Punk è stato intervistato da Sports Illustrated, dove ha commentato la WWE su Netflix. Come noto, a partire da gennaio 2025, RAW sarà trasmesso su Netflix.
Molti fan sono contenti di questa decisione, in quanto vorrebbero un prodotto “meno PG-TV”, ma il “Best in the World” è contrario all’utilizzo di Netflix come “scusa” per dire/fare ciò che non viene concesso in TV.
“Non voglio che le persone utilizzino Netflix come scusa per dire la F-Word. Penso che tutti diranno: “Adesso possiamo dire le parolacce”. No. Se tutti dicono le parolacce o fanno il gesto dell’ombrello o sanguinano ad ogni show, non si costruisce nulla. L’unica cosa che mi entusiasma di questo accordo è che verremo visti da miliardi di persone. Non tutti hanno l’app di USA Network, ma tutti hanno quella di Netflix.”
CM Punk comments on WWE moving to Netflix.
“I feel like we’re pushing the envelope now, and I don’t want people to use Netflix as a crutch to say the F word. I feel that’s immediately where everybody goes, ‘We’re going to get to swear.’ No. If everybody swears, it doesn’t mean… pic.twitter.com/IPIUlLZbph
— Covalent TV (@TheCovalentTV) August 2, 2024