CM Punk e Ryan Nemeth hanno avuto un’importante discussione in AEW alcune settimane fa. Un riepilogo della vicenda.
Negli ultimi giorni, il “Best in the World” sta creando alcuni problemi all’interno della All Elite Wrestling. Ogni giorno, spuntano sempre più indiscrezioni su discussioni e litigi con altri membri del roster.
In precedenza, è stata riportata una discussione con Jack Perry, avvenuta prima di AEW Collision, a causa di un alterco riguardante una divergenza di vedute sullo show.
Negli ultimi giorni, però, sono stati resi pubblici altri problemi con Ryan Nemeth. Quest’ultimo è stato anche mandato a casa dalla Federazione, nonostante la presenza nel backstage di AEW Collision. Sembra, inoltre, che la medesima sorte sia toccata ad altri membri del roster. Che cosa sta succedendo?
CM Punk contro Ryan Nemeth, un riepilogo
Secondo quanto riportato da Fightful, alcune settimane fa ci sarebbero stati dei contrasti tra CM Punk e Ryan Nemeth, a causa di un tweet di quest’ultimo scritto poco dopo una frecciatina del “Best in the World” agli Young Bucks. Tuttavia, a quanto pare, si trattava di un malinteso, in quanto il tweet non era diretto verso di lui.
Prima dell’ultimo episodio di AEW Collision, però, Ryan Nemeth è stato mandato a casa dalla Federazione. Sembra che sia stata una richiesta espressa dell’ex AEW World Champion, il quale non voleva il fratello di Dolph Ziggler attorno, nemmeno nella zona catering. Sembra che la medesima sorte sia capitata ad altri membri del roster, quali Christopher Daniels, Isiah Kassidy e Matt Hardy.
Clicca QUI! per leggere cos’è successo con Jack Perry.
WTF. Ryan Nemeth sent home from Collision, previously “had words” with CM Punk.
“Nemeth is a regular on Being The Elite, and was confronted by CM Punk shortly after CM Punk’s return this year.”
Punk apparently took exception from a tweet from Ryan Nemeth. The tweet “Literally… pic.twitter.com/nrmQFJIYON
— Wrestlelamia.co.uk (@wrestlelamia) August 14, 2023