Cody Rhodes ha sconfitto Carmelo Hayes durante l’ultima edizione di SmackDown. Scopriamo insieme quanto accaduto in puntata!
Sette giorni fa allo show blu, Cody Rhodes ha avuto un duro confronto con Kevin Owens, con i due che hanno parlato del loro passato e delle controversie vissute nelle ultime settimane, le quali hanno portato la dirigenza ad ufficializzare un match tra i due per Saturday Night’s Main Event, dove si sfideranno con l’Undisputed WWE Championship in palio.
Una volta rientrato nel backstage, l’American Nightmare si è imbattuto in Carmelo Hayes, il quale ha fatto innervosire il campione sostenendo le affermazioni del Prizefighter dette poco prima. I due hanno scansato una rissa grazie all’intervento della security, ma i loro malumori li hanno poi risolti sul ring.
Come è terminato il match tra Cody Rhodes e Carmelo Hayes?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match discretamente combattuto e durato abbastanza, alla fine Cody Rhodes è riuscito a prevalere su Carmelo Hayes sconfiggendolo dopo una potente Cross Rhodes.
Look at that power 💪@CodyRhodes is pulling out all the stops!#SmackDown pic.twitter.com/DOXzmc21eT
— WWE (@WWE) November 30, 2024