Cody Rhodes ha svelato l’unica regola che il solo John Cena può infrangere, quella di rivolgersi direttamente al cameraman.
Il 2025 sarà un anno decisamente importante per il mondo del wrestling poiché vedrà al suo interno il tour di ritiro del Leader della Cenation. Nonostante il suo impegno in WWE fosse da tempo sensibilmente ridotto, Cena ha scelto di salutare i suoi adorati fan (e hater) nel migliore dei modi, apparendo in varie date in giro per gli Stati Uniti e non solo.
Tanti possibili match si aprono in questo atteso tour, tra questi anche la possibilità di sfidarsi con l’attuale WWE Champion Cody Rhodes.
La rivelazione di Cody Rhodes
Cody Rhodes ha avuto recentemente modo di parlare proprio di John Cena. Ospite di SPORTbible ha rivelato la regola che il solo sedici volte ha la possibilità di infrangere:
“Quando sono andato via e sono tornato, mi è stato permesso di portare tutto con me, anche di infrangere molte delle regole preesistenti. Ormai siamo fuori dall’ottica di guardare i monitor di traverso. Sai, una regola ancora piuttosto importante in onda, ma utile ai fini della produzione, è quella di non parlare alla telecamera.
È una cosa che invece John fa. John guarda la telecamera e si rivolge a Stu, il cameraman, e poi corre verso il ring. Non voglio vedere nessuno, me compreso, farlo. Ma è una cosa sua ed è il motivo per cui è una regola: finché qualcuno non lo batte, allora è sua.”
One year ago John Cena was VERY excited to see Stu the cameraman😭 🎥 pic.twitter.com/0UpdZZlgaa
— Zashy 🇵🇸 (@Zashy120) July 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

