Bryan Danielson ha fatto spaventare tutti al termine del match di AEW Dynasty 2024: ma come sta realmente? Ecco le ultime novità.
L’American Dragon, nel corso degli ultimi mesi, ha avuto modo di affrontare avversari del calibro di Katsuyori Shibata, la leggenda messicana Blue Panther, Jun Akiyama, Zack Sabre Jr., Hechicero, Yuji Nagata, Kazuchika Okada e tanti altri fenomeni del ring.
La scorsa notte, per Danielson, è arrivato un altro sfidante di altissimo livello: Will Ospreay. I due hanno dato spettacolo durante AEW Dynasty, l’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling, regalando ai fan un match spettafcolare, ricco di azione, intensità e manovre fantastiche.
Le condizioni di Bryan Danielson dopo AEW Dynasty 2024
Nelle fasi finali del match Bryan Danielson ha subito una devastante Storm Driver 91 per mano di Will Ospreay, cadendo rovinosamente sul collo.
L’arbitro della contesa, Bryce Remsburg, si è immediatamente avvicinato all’American Dragon per sincerarsi delle sue condizioni, temendo per la sua incolumità. Ospreay non ha dato tempo ai medici si salire sul quadrato ed ha colpito Danielson con una terrificante Hidden Blade che è valsa la vittoria finale.
Al termine del match Danielson, visibilmente dolorante, è stato soccorso da arbitri e medici saliti all’interno del ring.
Secondo quanto riportato da Fightful, sembra che l’infortunio al collo di Bryan Danielson non sia reale e faccia parte di una storyline. La All Elite ha infatti studiato a tavolino il finale del match, nel tentativo di aggiungere un tocco di drammaticità alla contesa.
La storia è poi continuata anche sui social, con Will Ospreay che ha personalmente accompagnato Danielson nel backstage per ricevere assistenza medica.
Clicca QUI! per trovare il report del PPV!
Will Ospreay helped Bryan Danielson all the way to the back after their match as Bryan was grunting with pain.
PHENOMENAL ANGLE.
These two are the masters of kayfabe.https://t.co/6aAQtZbIVz— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) April 22, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

