Curtis Axel ha avuto modo, in una recente intervista, di elogiare CM Punk e ringraziarlo per l’aiuto, difendendolo nonostante la cattiva reputazione.
Il Best in the World è senza dubbio una delle figure più criptiche del mondo del professional wrestling. Il suo immenso talento è stato spesso mitigato da un carattere sopra le righe, come ampiamente provato nelle varie esperienze delle sua carriera, con tanti di oltre otto anni fermo ai box.
Prima di tornare in WWE, CM Punk è stato protagonista di una poco fruttuosa run in AEW, che lo ha visto tristemente protagonista di alcuni momenti da condannare, come la rissa con l’Elite e con Jack Perry.
Le parole di Curtis Axel
Proprio di CM Punk ha voluto recentemente parlare Curtis Axel. Il figlio d’arte ha speso belle parole per lui, giustificando anche il suo atteggiamento in relazione al difficile mondo del wrestling. Ecco le sue parole, ospite di Monte and The Pharaoh:
“Mi ha aiutato molto, moltissimo. Sono suo amico. Abbiamo combattuto tante battaglie, battaglie durissime, in tutto il mondo, e lui non ha fatto altro che aiutarmi. So che la gente dice che ha una cattiva reputazione a causa del suo atteggiamento e di tutto il resto, ma in questo settore bisogna avere questo atteggiamento. Hai bisogno di quell’atteggiamento di “fregarsene” per andare avanti e fare quello che vuoi.
Se non hai quella fiducia in te stesso, quella convinzione che “Ehi, io sono meglio di te”, allora fallirai. Punk l’ha sempre avuta e sinceramente non ho altro che rispetto per lui.”
QUI trovate il report di NXT Deadline.
#OnThisDayInWWE 10 years ago on #WWERaw:
Curtis Axel is announced as a Paul Heyman Guy@JoeHennig @HeymanHustle pic.twitter.com/rx3xFBuYhD
— On This Day in WWE (@OTD_in_WWE) May 20, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

