Daniel Bryan è stato uno dei protagonisti principali negli show televisivi della compagnia con base a Stamford, infatti The American Dragon ha fatto parte del Triple Threat match che ha fatto da main event alla night two dell’edizione di quest’anno dello Showcase of The Immortals da dove però è uscito sconfitto. Sembra però che il suo tempo da wrestler a tempo pieno stia per arrivare alla fine.
Daniel Bryan ed il contratto con la WWE
Proprio il leader dello Yes Moviment ha voluto parlare della sua situazione attuale nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di BT Sports. Il wrestler ha reso noto che il contratto che lo lega alla WWE è relativamente vicino alla scadenza, che dovrebbe avvenire a settembre di quest’anno. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Il mio contratto scadrà abbastanza presto. Sto ancora cercando di capire cosa fare nella mia vita.
Il tempo sui ring della corte dei McMahon per Daniel Bryan sembra agli sgoccioli, per scoprire se la sua carriera continuerà in quel di Stamford od altrove non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

