Dave Meltzer, giornalista del Wrestling Observer, era stato “accusato” di detenere quote per il 3% della AEW: la voce è stata prontamente smentita.
Come sappiamo, purtroppo, ogni giorno gli utenti del web sono costretti a combattere contro decine e decine di fake news messe in giro sui social o, addirittura, anche da siti web solitamente affidabili.
Negli ultimi giorni è circolata una particolare voce riguardante Dave Meltzer: il famoso giornalista legato al mondo del pro-wrestling era stato accusato da un account fake di detenere il 3% di quote della All Elite Wrestling.
“Brandon Thurston di Wrestlenomics rivela che Meltzer possiede segretamente il 3% delle quote della AEW, avrebbe inviato una mail a terze parti svelando per errore questa informazione” recitava il tweet pubblicato da un account palesemente fake.
Sfortunatamente diversi siti in giro per il mondo hanno riportato la notizia facendola passare per vera, e addirittura un’importante personalità come Eric Bischoff ha condiviso la news criticando proprio Dave Meltzer.
A calmare le acque ci ha pensato uno dei diretti interessati, ovvero Brandon Thurston di Wrestlenomics. L’esperto di “wrestling business” ha dichiarato di non aver mai affermato cose del genere, sottolineando come si sia trattato solamente di una delle solite fake news. Il post originale, nel quale veniva accusato il giornalista Dave Meltzer, è stato poi eliminato.
Eric, I never said anything like this, ever. It’s made up.
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) October 4, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

