Dominik Mysterio ritiene che il padre Rey abbia voluto conquistare lo United States Championship con l’obiettivo di eclissare il figlio.
Tre settimane fa a SmackDown abbiamo assistito alla fine del regno di Austin Theory per mano di Rey Mysterio. Il wrestler mascherato inizialmente non sarebbe dovuto essere lo sfidante, ma ha sostituito il compagno Santos Escobar, il quale non ha potuto combattere a causa dell’infortunio al ginocchio procurato dall’A-Town Down.
Il prossimo weekend, alla PPG Paints Arena di Pittsburgh, in Pennsylvania, andrà in scena un nuovo Premium Live Event, WWE Payback 2023, dove scopriremo se Theory riuscirà a rifar proprio il titolo degli Stati Uniti.
Dominik Mysterio accusa suo padre
Ospite per un’intervista a The Bump, Dominik Mysterio ha discusso della recente conquista titolata del padre, dichiarando di non essere orgoglioso di lui, ed anzi ha accusato Rey di tentare di eclissare il proprio regno da NXT North American Champion. Ecco quanto affermato da DirtyDom:
“Penso sia molto triste il fatto che abbia bisogno di vincere un titolo per eclissare ciò che faccio. Ma non mi importa, poiché lui che lo United States Champion, mentre io sono il campione di tutto il Nord America, che comprende gli Stati Uniti, il Canada e il Messico. Sono abbastanza certo di essere stato l’unico detentore di questo titolo ad aver portato la cintura in queste nazioni. Rey resta comunque un padre fallito.”
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente la card e come vedere WWE Payback 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

