Donald Trump è arrivato a un comizio politico a Latrobe, Pennsylvania con l’iconica theme song di The Undertaker.
Manca sempre meno a uno dei momenti più importanti di questo 2024. Il mondo si fermerà per osservare l’esito delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 5 novembre. che a breve ci regaleranno il nome del prossimo presidente degli USA. I due nomi in lizza sono Donald Trump, ex presidente degli USA e candidato del Partito Repubblicano, e Kamala Harris, candidata con il Partito Democratico.
Trump è una figura decisamente nota nel mondo del professional wrestling. Non solo organizzò alcuni eventi negli anni 80 ma è diventato Hall of Famer della WWE, partecipando anche alla famosa battaglia tra miliardari a WrestleMania 23.
Alcuni lottatori si sono schierati o a favore o contro Donald Trump. Tra questi ci sono Kane e The Undertaker, con quest’ultimo che, dopo aver ospitato lo stesso Trump al suo podcast, ha invitato i fan a fare la scelta giusta, mandando una stoccata anche a Batista.
The Animal aveva invece contestato Trump, con un video satirico decisamente forte. Nel frattempo però il candidato presidente si è presentato a un comizio politico a Latrobe, Pennsylvania con l’iconica theme song di The Undertaker in sottofondo.
Anche Hulk Hogan si è esposto precedentemente in suo favore, durante la convention repubblicana alcune settimane fa.
Trump walks out to the Undertaker’s theme song at his rally in Latrobe, Pennsylvania
— Benny Johnson (@bennyjohnson) October 19, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

