Nonostante Eva Marie e Doudrop fossero coinvolte in un feud, quest’ultima ha dichiarato di avere il cuore spezzato per la notizia del rilascio della collega.
Durante l’intervista con Alistair McGeorge di Metro, l’ex Piper Niven ha infatti affermato che Eva Marie era come una sorella per lei. Queste le sue parole:
“Sono assolutamente affranta perché quella donna è una sorella maggiore per me. Dietro le quinte è la persona più gentile che si possa incontrare. Ogni singola persona ha una storia divertente con lei. Spero che non sia l’ultima volta che l’abbiamo vista in WWE perché penso sia fantastica.”
Doudrop sull’importanza di aver avuto Eva Marie al suo fianco
La lottatrice di RAW ha poi spiegato come l’All Red Everything l’abbia aiutata nella sua transizione da NXT UK al roster principale:
“Mi sento come se tutto ciò che mi è stato gettato addosso io l’abbia superato anche stando con Eva. Lei ovviamente è stata qui prima di me, quindi è stato rilassante avere qualcuno che avesse esperienza e che potesse guidarmi”.
Eva Marie è stata una dei 18 wrestler lasciati andare dalla WWE nel corso dell’ultimo taglio al personale effettuato lo scorso 4 novembre. In seguito al ritorno e al feud con Doudrop, è stato riportato che la federazione di Stamford non aveva più piani creativi per la Red Queen e che ciò ha portato al suo rilascio.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

