Eddie Kingston, che ha vinto il ROH World Championship a AEW Dynamite Grand Slam, ha rinnovato il contratto con la All Elite Wrestling.
La scorsa settimana, si è tenuto AEW Dynamite: Grand Slam. L’episodio speciale si è aperto con il Title vs Title Match, conclusosi con la vittoria del ROH World Championship da parte del “Mad King”.
Continua così il suo momento positivo, dopo aver conquistato recentemente anche il NJPW Strong Openweight Championship, premiato con il rinnovo del contratto con la All Elite Wrestling.
Approdato ufficialmente nel 2020 dopo aver debuttato in una delle Open Challenge per il TNT Championship di Cody Rhodes, egli è riuscito a scalare gradualmente le gerarchie della Federazione di Jacksonville.
Eddie Kingston firma per quattro anni
Dopo aver conquistato i due titoli di ROH e NJPW, Eddie Kingston ha rivelato di aver firmato il rinnovo del contratto, che lo legherà alla All Elite Wrestling per altri quattro anni.
Eddie Kingston Reveals He Signed A New Deal With AEW, ‘I Got Four More Years’ https://t.co/gd8KV59Yw2
— Fightful Wrestling (@Fightful) September 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

