Finn Bálor ha elogiato Dominik Mysterio, dichiarando come dopo il suo ingresso nel Judgment Day è diventato un vero e proprio uomo.
Il Judgment Day è senza dubbio una delle stable più popolari e vincenti degli ultimi tempi. Rhea Ripley è infatti riuscita a conquistare prima lo SmackDown Women’s Championship (diventato poi Women’s World Championship) contro Charlotte Flair a WrestleMania, Damian Priest ha vinto la valigetta del Money in the Bank e Dominik l’NXT North American Championship.
L’unico rimasto recentemente a mani vuote è stato proprio The Prince, che ha fallito in due occasioni consecutive in PLE la chance di conquistare il titolo mondiale contro Seth Rollins.
Cosa pensa Finn Bálor di Dominik Mysterio?
Finn Bálor ha voluto però lodare Dominik Mysterio. In una recente intervista ha infatti dichiarato come dopo il suo ingresso nel Judgment Day sia diventato un uomo. Ecco le sue parole, ospite di WrestleBinge:
“Quando Dominik è arrivato nel Judgment Day era solo un ragazzo. Ma ora, credetemi, è un uomo.”
Ha poi anche parlato dell’opportunità di diventare campione di coppia:
“Sì, con Damian o con Dom, non importa. Ma penso che se fossi campione tag team diventerei poi anche Grande Slam Champion. Quindi è qualcosa che spero sia all’orizzonte.”
Sometimes a defeat is the secret ingredient for success pic.twitter.com/7tDciPhm4O
— Finn Bálor (@FinnBalor) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

