Goldberg è geloso di Drew McIntyre e Bobby Lashley

Goldberg è geloso di Drew McIntyre e Bobby Lashley

Goldberg fa mea culpa.

Goldberg non ha preso parte all’ultima edizione dello Showcase of the Immortals proposta dalla federazione con base a Stamford, nonostante le numerose voci che circolavano su una sua possibile presenza all’evento. L’ultima sua apparizione nella promotion è stata durante il match contro Drew McIntyre alla Royal Rumble da dove è uscito sconfitto, da allora Da Man non ha più preso parte ad uno show made in WWE.

Goldberg e la sua gelosia

Proprio della sua assenza a WrestleMania 37 ha voluto parlare l’ex detentore dello Universal Championship nel corso del suo intervento nel programma WWE The Bump. Il wrestler ha rivelato di essere stato geloso di Bobby Lashley e dello Scottish Warrior per il loro match al The Grandest Stage of Them All. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Mi sono reso conto di essere ancora parte del roster e che quei ragazzi potrebbero essere miei avversari. Li vedo prendersi a pugni e sono molto geloso. Il problema è capire quando abbastanza è abbastanza. Ti dico che il futuro sembra dannatamente luminoso vedendo questi ragazzi.

Nonostante un po’ di sana gelosia, Goldberg con le sue parole ha voluto elogiare i due colleghi ma lascia sottinteso che comunque presto tornerà. Chissà se in futuro Lashley dovrà vedersela proprio con lui, per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
Bret Hart: ecco perchè è stato in AEW solo per uno show
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: