in

Grande ritorno in programma per Money In The Bank?

Money In The Bank

Manca sempre meno al Big Fifth. Alcune voci riportano che potrebbe esserci un grande ritorno in programma per Money In The Bank.

La WWE starebbe organizzando un grande ritorno in programma per Money In The Bank, secondo alcune fonti autorevoli capeggiate da Cageside Seats e PW Insider. Secondo tali fonti, il wrestler che la WWE starebbe pensando di far tornare nell’evento con le scale è Big E. Il membro del New Day è fuori dal post-WrestleMania per via di un intervento al menisco, più precisamente per un problema alla cartilagine, come annunciato dallo stesso wrestler su Twitter.

Secondo quanto si vociferava in precedenza, con i rumors che riportavano come l’ex-bodybuilder non sarebbe tornato sul ring prima dell’estate, questo dovrebbe essere un ritorno piuttosto anticipato. Tuttavia, le fonti a disposizione non chiariscono se il cinque volte campione di coppia tornerà solo per un angle, magari a fianco dei suoi compagni del New Day Kofi Kingston e Xavier Woods, o se effettivamente lo vedremo in azione sul ring, che sia per intervenire in qualche incontro o in un match effettivo; ad esempio all’interno del Money In The Bank, visto e considerato che fin quando E non si è infortunato, era ritenuto all’unanimità uno dei favoritissimi per la conquista della briefcase.

What do you think?

Written by Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Alexa Bliss su Nikki Cross: “Degna sostituta per il MITB”

Page vs PAC cancellato

AEW | Adam Page vs PAC cancellato da Double or Nothing