Grave malore per Scott Steiner. L’ex campione WCW è stato portato d’urgenza in un ospedale di Atlanta per un arresto cardiaco.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Questa notte, come riportato da Brad Shepard, l’ex campione WCW, Scott Steiner ha avuto un forte malore nel backstage dello show IMPACT! Wrestling ad Atlanta, subito dopo il segmento che lo ha coinvolto. Le fonti parlano di un arresto cardiaco per il quale è stato provvidenziale l’utilizzo del defibrillatore. La situazione, fortunatamente, è rientrata poco dopo. Il fatto è accaduto durante le registrazioni delle future puntate dello show televisivo della stessa compagnia di Nashville. Ecco il racconto del giornalista:
Update: A source indicated Scott Steiner is now stable and expected to recover from what was a legitimate life and death situation. I’m told he stopped breathing at one point and they had to shock his heart. Credit to a quick response by on location medical personnel. https://t.co/7a7R0pgAez
— Brad Shepard of ProSportsExtra.com (@TheBradShepard) March 7, 2020
Una fonte mi ha aggiornato: Scott Steiner ora è stabile ed è in fase di ricovero dopo esser stato in pericolo di vita. Mi hanno riferito che ha smesso di respirare ed è stato necessario defibrillare. Complimenti al personale medico per la rapidità mostrata.
In seguito, Big Poppa Pump è stato trasportato all’ospedale accompagnato da Tommy Dreamer e il dirigente Scott D’Amore che hanno provveduto a tranquillizzare i fan con un Tweet:
Im at the hospital right now w/ @ScottDAmore @JoeyRyanOnline
Scott Steiner is doing well
And under great care
Say a prayer for Big Poppa Pump
Holla if ya hear me— Tommy Dreamer (@THETOMMYDREAMER) March 7, 2020
Sono in ospedale con Scott D’Amore. Scott Steiner sta meglio ed è in buone mani. Pregate per Big Poppa Pump. “Holla if ya hear me”
Seguiranno aggiornamenti
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.