in

INDY WRESTLER OF THE WEEK #22 – (12-11-2018)

Indy Wrestler of The Week

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, torna sulla nostra piattaforma Indy Wrestler of The Week, l’originale format che usiamo per eleggere il wrestler extra WWE che più si è distinto durante gli ultimi 7 giorni di questo “No Nut November”. Buona lettura! 

INDY WRESTLER OF THE WEEK – DAKOTA BOSTOCK & SHANE MERCER

Non è la prima volta che nella storia della rubrica scegliamo di eleggere un tag team anziché un singolo wrestler. Oggi è il caso di Dakota Bostock & Shane Mercer, i quali hanno detronizzato i Top Guys (Adam Slade & Kevin Giza) aggiudicandosi quindi gli IWA Mid-South Tag Team Championship, all’evento “The Player’s Ball”.

Settima abbastanza scarna per il pro wrestling indipendente, che non ha goduto di contenuti talmente eclatanti da essere menzionati. Io, come sempre, vi dò appuntamento a settimana prossima con un nuovo appuntamento di IWOTW!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Social

SOCIAL: KENNY OMEGA SFIDA BUDDY MURPHY

WWE

AJ STYLES, UN ANNO FENOMENALE?