in

INDY WRESTLER OF THE WEEK – A NEW “SHINE”

Indy Wrestler of The Week

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, un’altra settimana è ben trascorsa e, come di consueto, eccoci pronti a decretare l’indy Wrestler of the Week, ovvero la personalità extra WWE che più si è distinta durante gli ultimi sette giorni!

•Allysin Kay – Indy Wrestler of The Week

Oh, finalmente posso esprimere tutta la mia gioia per quanto riguarda questa importantissima vittoria. A SHINE 53, Allysin Kayconosciuta dai più con lo pseudonimo di ‘Sienna‘ – ha finalmente conquistato lo Shine Championship. La vittoria è avvenuta al termine di un torneo indetto a causa dell’abdicazione della precedente campionessa, LuFisto che ha dovuto prendersi una pausa in generale a causa di problemi salutari molto delicati. Ha reso vacante il titolo in quel di giugno. 

•Indy Wrestler of The Week – Entriamo nel vivo dei fatti

Allysin ha dovuto far fronte a molteplici avversità non indifferenti durante questo torneo, ciononostante è riuscita a battere gente del calibro di Santana Garrett e, in finale, la veterana Mercedes Martinez con la quale aveva dei conti in sospeso risalenti a SHINE 40. Ora, nel suo palmarès – dove si annoverano due Knockouts Championship e un GFW Championship – potrà essere aggiunto anche questo alloro che è un orgoglio dell’indy wrestling mondiale.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE: QUALE SARA’ IL PROSSIMO FEUD DI ANDRADE CIEN ALMAS?

WWE

WWE: E’ IN PROGRAMMA UN NOSTALGICO TAG TEAM MATCH?