Jeff Hardy ha rivelato che gli piacerebbe avere la possibilità di affrontare gli Usos in un Penitentiary Match insieme a suo fratello Matt Hardy.
Gli Hardy Boyz sono ormai arrivati agli ultimi anni della sua carriera, ma hanno ancora tanta voglia di lottare e tanta voglia di portare innovazioni nel tag team wrestling. I due non hanno nascosto il loro interesse per un’ultima run in WWE, e sarebbero interessati a una sfida contro un altro leggendario tag team: Jimmy e Jey Uso.
Nel corso di una recente intervista Jeff Hardy ha affermato che vorrebbe essere protagonista, insieme a suo fratello, di un Penitentiary Match, ovvero un match cinematografico ambientato in un carcere. In passato, infatti, gli Usos erano soliti utilizzare la catchphrase “Welcome to the Uso Penitentiary!”
La sfida era stata proposta già in passato, ma alla fine gli Usos finirono con lo sfidare i membri del New Day in un ottimo Hell in a Cell Match.
Jeff Hardy ha poi raccontato di aver conosciuto Jimmy e Jey Uso grazie a Umaga, quando i due Usos erano giovanissimi e stavano muovendo i primi passi nel wrestling. Per lui, condividere il ring con loro è stato davvero un momento speciale.
The Hardyz wanted to have a cinematic penitentiary match against The Usos ⛓️💥 pic.twitter.com/Mc3m18acoa
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) February 9, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

