Jon Moxley ha rivelato alcune curiosità sul suo amore per il pro-wrestling, raccontando cosa gli piace fare all’interno del ring.
Il tre volte AEW World Champion è ormai uno dei pilastri della All Elite Wrestling, ed è attualmente impegnato in una faida con “Hangman” Adam Page: i due si sono sfidati più volte negli ultimi mesi, e nell’ultima puntata di AEW Dynamite è stato proprio l’ex Dean Ambrose a trovare la vittoria.
Intervistato al Justin Kinner Show, Moxley ha parlato di come gli piaccia sanguinare durante gli incontri e di come adori utilizzare degli oggetti appuntiti per ferire i suoi avversari sul quadrato.
Il particolare racconto di Jon Moxley
Ecco che cos’ha raccontato Jon Moxley, ospite al Justin Kinner Show:
“Se fossi intelligente punterei a fare il maggior numero di soldi con il minor lavoro possibile. Ma nel pro-wrestling, che ci crediate o no, mi è capitato di lavorare apposta gratis solo perché mi diverto. Questo è il lavoro più figo del mondo. Ad alcune persone piace giocare a golf, a me piace entrare in una gabbia, e attaccare i miei avversari con degli oggetti appuntiti. Perdere sangue mi rilassa. Mi piace il pro-wrestling.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
We on some old school Cincinnati Gardens shit in this Mfer pic.twitter.com/YZcuOXCHOB
— Jon Moxley (@JonMoxley) September 8, 2021
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

