in

Kane svela segreti sul primo Inferno Match

Kane svela segreti sul primo Inferno Match | In una recente intervista, Kane ha parlato del primo Inferno Match in WWE contro The Undertaker e rivelato dei segreti al riguardo

Kane - Inferno Match

Kane svela segreti sul primo Inferno Match. In una recente intervista, Kane ha parlato del primo Inferno Match in WWE contro The Undertaker e rivelato dei segreti al riguardo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Quella tra The Undertaker e Kane è considerata da molti come una delle rivalità di punta dell’Attitude Era e fu, inoltre, la prima faida del personaggio del “Big Red Monster”. Uno dei capitoli più rappresentativi di questa rivalità fu, senza ombra di dubbio, il primo Inferno Match in WWE ad Unforgiven: In Your House, evento successivo a WrestleMania 14.

In una recente intervista su Pardon My Take, Kane ha raccontato degli aneddoti e dei segreti riguardanti l’Inferno Match con il “Deadman”.

“Nel primo Inferno Match, il mio braccio avrebbe dovuto prendere fuoco e non era una cosa naturale da fare. Non era la natura di Glenn, ma poteva essere quella di Kane.”

“Quel giorno vennero degli stuntman di Hollywood per aiutarci a provare. Ci chiesero: <<Farete tutto questo in diretta?>>. Noi rispondemmo di si e loro dissero: <<Cavolo, questa cosa richiede settimane di preparazione>>.”

“Facemmo le prove a bordo ring per dare fuoco al mio braccio. Guardai il mio braccio prendere fuoco veramente e stavo per posizionarlo davanti a me, ma loro mi fermarono in tempo e dissero: <<NO, NON FARLO!>>. Dovevo muovermi e tenere il braccio infuocato dietro di me perché, se lo avessi tenuto davanti a me, avrei potuto inalare le fiamme.”

“Questo è il punto. Dovevo andare lì e fare un match di circa venti minuti, fare questo stunt che non avevo mai fatto (facendo eccezione delle prove) davanti a un pubblico dal vivo di 15.000 persone e a milioni di spettatori che stavano guardando in PPV.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Sami Zayn contro un fan

Sami Zayn contro un fan per dei commenti omofobi

IWOTW 09-12-2019

IWOTW 09-12-2019: Besties In The World