Kofi Kingston elogia Brock Lesnar. L’ex Campione WWE si unisce al coro dei sostenitori della Bestia, esaltando la sua prestazione alla Royal Rumble.
Recentemente diverse superstar hanno espresso tanti pareri positivi verso l’operato di Brock Lesnar. L’ultimo della lista è l’ex Campione WWE Kofi Kingston il quale, intervistato da Alex McMarthy di TalkSport, ha incensato l’ex UFC mettendo il risalto il suo contributo nello sviluppo dei suoi avversari e si è complimentato con lui per la splendida performance alla Royal Rumble.
Kofi ritiene che Lesnar meriti più credito
Anche Kofi Kingston ritiene che Lesnar meriti più riconoscenza per il suo contributo verso lo sviluppo dei suoi rivali. Ecco cosa ne pensa il Campione di Coppia di SmackDown:
Ovviamente voi guardate Brock Lesnar in tv e vedete una bestia dominante e intimidatoria ma è dotato di una enorme intelligenza e conosce bene il business e credo che debba ricevere il giusto credito per quello che ha fatto.
Non rimani in WWE per decenni se non sei all’altezza. Ora voi lo vedete con Paul Heyman che fa i promo per lui e quindi si pensa faccia poco nella sua parte. Ma in realtà lui fa molto. È molto abile a muoversi nell’ambiente e capisce benissimo il significato del business, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo dei lottatori.
La prestazione di Lesnar alla Royal Rumble
In tanti hanno parlato pubblicamente della grande prestazione di Lesnar alla Royal Rumble. L’intero match era costruito sulla sua arrogante potenza e solo Drew McIntyre è riuscito nell’impresa di arrestare il suo dominio. Kofi è stato uno dei lottatori eliminati dalla Bestia e non si è sprecato nel complimentarsi col collega:
Se io e Brock abbiamo fatto più di un match nell’episodio di debutto di SmackDown su FOX, allora il momento alla Rumble fu molto di più. È stata una parte importante della storia: cercavo di affrontarlo e metterlo in difficoltà quando poi Big E e Rey Mysterio son arrivati sul ring. Ho la pelle d’oca solo a raccontarlo, c’era così tanto storytelling che ogni piccola cosa era importante.
La prima parte della Rumble è stata bellissima, Brock li ha eliminati tutti eccetto Drew McIntyre colui il quale, poco dopo è riuscito a eliminarlo. Se non fosse stato costruito così, Drew non avrebbe ottenuto un tale successo. Brock ha contribuito a costruire la credibilità di Drew da campione. La loro storia è stata costruita nel modo migliore.
Qua sotto è possibile seguire l’intera intervista.
.@TrueKofi confirms Brock Lesnar put together their moment at the 2020 Royal Rumble and explains why Brock was such a genius in making @DMcIntyreWWE, too.
“He has an awesome mind for the business and I feel he’ll never get the credit he deserves for that.” pic.twitter.com/0RWXlMjBwV
— Alex McCarthy (@AlexM_talkSPORT) April 30, 2020