Kofi Kingston ha tagliato la madre dalla foto di famiglia dopo quanto accaduto nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Alcune settimane fa allo show rosso, il New Day ha festeggiato il decimo anniversario della loro fondazione, ma la celebrazione non è finita al meglio, anzi, è stato uno sconcerto per ogni spettatore. Xavier Woods e Kofi Kingston hanno sconvolto tutti espellendo Big E, il quale era appena tornato dopo due anni, dal team.
Gli attuali membri del gruppo ne stanno però pagando le conseguenze, infatti gli altri atleti, rappresentati dal leader dello spogliatoio Rey Mysterio, non accettano Woods e Kofi, essendo delusi dalle loro azioni verso il loro, ormai ex, compagno.
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW è successo dell’incredibile anche nel comparto familiare di Kofi Kingston, in quanto sua madre, presente in prima fila, si è rifiutata di abbracciare il proprio figlio, rientrando nel backstage da sola.
A questa respinta, il wrestler ghanese ha reagito pubblicando una foto familiare sui social, dove ha cancellato la madre.
Per sottolineare il distaccamento dalla mamma, il Grand Slam Champion ha commentato il post così: “Combatto per il mio cognome, non il nome. Felice Natale… a noi.”
I hustle for my last name, not my first. Merry Christmas…to us. 🎅🏿 pic.twitter.com/TFJ7KnbOxj
— Kofi Kingston (@TrueKofi) December 26, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

