Kurt Angle è da considerare senza dubbio tra i migliori wrestler ad aver mai calcato i ring della WWE. L’Olympic Hero, infatti, in passato è stato in grado di regalare incontri memorabili ai fan come, ad esempio, il suo match contro Shawn Michaels a WrestleMania 21 o il suo incontro con The Undertaker a No Way Out 2006, giusto per nominare due vere e proprie “gemme” nella sua carriera.
Nel corso del “The Kurt Angle Show”, il Gold Metalist ha parlato anche della sua carriera da attore, naufragata a causa della dipendenza da alcol e droghe.
Kurt Angle sarebbe potuto essere una grande star di Hollywood
Secondo quanto dichiarato dallo stesso Angle nel corso dell’ultima puntata del suo personalissimo podcast, l’abuso di alcol e droghe avrebbero compromesso la sua carriera ad Hollywood.
“Mi avevano contattato per diversi ruoli in alcuni film e tutto stava andando per il meglio.” ha dichiarato Kurt Angle. “Ho avuto dei problemi che mi hanno compromesso la reputazione, causati da errori fatti in passato come la dipendenza da farmaci o il mio problema con il bere, mi hanno fermato per guida in stato di ebrezza quattro volte in cinque anni. E così da Hollywood hanno smesso di chiamarmi. Ho passato gli ultimi sette anni a cercare di rimanere sobrio e riprendermi la mia reputazione, credo di aver fatto un buon lavoro.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

