Lana colpevole del recente ban imposto da Vince McMahon? Nelle ultime ore, in seguito al nuovo divieto imposto da Vince McMahon sulle piattaforme di terze parti, molte persone hanno visto Lana come la persona responsabile dietro a questa decisione
Negli ultimi giorni, Vince McMahon ha creato un grosso polverone nel backstage della WWE dopo aver ordinato agli atleti della sua compagnia di interrompere le loro attività sulle piattaforme YouTube, Twitch e Cameo. Molte WWE Superstar non hanno gradito questo ban, così come molti fan della compagnia che seguono e supportano gli atleti sulle suddette piattaforme.
Sempre nelle ultime ore, il giornalista Dave Meltzer ha riportato che la persona responsabile di questo recente ban potrebbe addirittura essere stata Lana, la quale ha risposto in maniera furente a questa notizia.
Le parole di Meltzer
Ecco quanto riportato dall’editore del Wrestling Observer Newsletter sul suddetto sito in merito a cosa potrebbe aver causato il recente ban.
“La goccia che ha fatto traboccare il vaso è CJ Perry (Lana) con le pubblicità della bevanda Bang Energy.”
La “Ravishing Russian” ha iniziato a sponsorizzare la bevanda energetica verso la fine di agosto. A seguire è il video della pubblicità caricato sul suo profilo Instagram.
La risposta di Lana
Non è passato molto tempo prima che la moglie dell’ex Rusev rispondesse alle accuse riportate da Dave Meltzer in questo tweet.
I am not the straw that broke the camel’s back. You know who you are and that is false ……. but thank you for writing about me…. all of you. I am your escape goat
— CJ “Lana” Perry (@LanaWWE) September 5, 2020
“Non sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Voi sapete chi siete e tutto questo è falso… Vi ringrazio comunque per aver scritto di me, ora sono un vostro capro espiatorio.”
Questa piccola situazione non cambia quanto sta avvenendo all’interno della WWE, la quale si è paragonata alla Disney e alla Warner Bros in fatto di sicurezza dei propri investimenti. Ulteriori aggiornamenti sulla faccenda verranno riportati su questo sito non appena saranno noti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

