Money In The Bank: grande spoiler durante RAW? Possibile anticipazione da parte della compagnia di Stamford sulla vincitrice del Money In The Bank.
Money In The Bank si terrà il prossimo 10 Maggio e sarà sicuramente un evento molto particolare. A differenza di WrestleMania 36, che venne registrata all’interno di un Performance Center a porte chiuse, Money In The Bank andrà in onda direttamente dal tetto della Titan Tower, quartier generale della compagnia di Stamford. I due incontri validi per le ambite valigette, inoltre, si svolgeranno contemporaneamente: i dodici partecipanti dovranno partire dal piano terra e cercare di raggiungere il tetto dell’edificio per cercare di vincere la contesa.
Uno spoiler durante Monday Night RAW?
Nell’ultimo episodio dello show rosso è stato annunciato il ritorno della WWE RAW Women’s Champion Becky Lynch. La lottatrice irlandese tornerà nella prossima puntata di Monday Night RAW ed è stato specificato che avrà un confronto con la vincitrice del Women’s Money In The Bank Ladder Match.
Durante un’edizione del Wrestling Observer Radio, il giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer ha dichiarato che con questo annuncio la WWE avrebbe anticipato la vincitrice della valigetta femminile. A vincere, infatti, dovrebbe essere una lottatrice di RAW in quanto è stato annunciato che Becky Lynch avrà un faccia e faccia con la vincitrice del match.
Le atlete appartenenti a Monday Night RAW che parteciperanno al Women’s Money In The Bank Ladder Match sono tre: la giapponese Asuka, Nia Jax e Shayna Baszler, già sconfitta da Becky Lynch durante la prima delle due serate di WrestleMania 36.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

