Naomi si è sottoposta ad un'operazione chirurgica
Naomi si è sottoposta ad un'operazione chirurgica

Naomi si è sottoposta ad un’operazione chirurgica

Naomi parla dall'ospedale

Naomi ha rivelato di essere stata costretta a sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Naomi è stata la protagonista (involontaria) di un movimento in suo supporto creato dai fan, i quali sostengono che #NaomiDeservesBetter. L’atleta ha ringraziato i fan per questo supporto. Al contrario, Charlotte Flair è stata criticata nonostante il suo appoggio al movimento #NaomiDeservesBetter, mentre Booker T non ha apprezzato la nascita di questo movimento.

Tuttavia, i fan dovranno attendere, per vedere Naomi tornare a lottare per i piani alti della divisione femminile della WWE. L’atleta ha comunicato (attraverso una storia su Instagram) che si è sottoposta ad un’operazione chirurgica, per cui sarà fuori dalle scene per un periodo di tempo indeterminato.

Pubblicando anche una foto dall’ospedale, Naomi ha spiegato di aver avuto bisogno della rimozione di un fibroma che le stava causando una serie di problemi. Dopo l’intervento, la lottatrice sta recuperando e si sente già molto meglio.

Ecco la storia pubblicata su Instagram:

“Mentre ci sono l’uragano Sally e il COVID, mi sono anche sottoposta ad un’operazione chirurgica di 6 ore, non attesa, per rimuovere finalmente un grande fibroma che mi stava causando un’estrema fatica, orribili dolori addominali e altri problemi di cui non voglio parlare nell’ultimo anno e mezzo. Sto recuperando bene. Sono contenta e mi sento già molto meglio. Perciò, famiglia e fan, non preoccupatevi, sto bene. Lol, mi mancate.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Tucker: quando è stato deciso il Turn Heel ai danni di Otis?
Tucker: quando è stato deciso il Turn Heel ai danni di Otis?