Nic Nemeth ha parlato della possibilità di tornare a NXT tramite la partnership con la TNA, non ritenendolo possibile.
Mancano pochi giorni al prossimo PPV di TNA Slammiversary, per il quale c’è grande attesa anche considerando la possibilità di apparizioni provenienti da NXT, tramite la partnership tra TNA e WWE.
Uno dei protagonisti dell’evento sarà l’ex Dolph Ziggler, che sarà uno dei sei uomini che lotteranno nel match ad eliminazione valido per il titolo mondiale attualmente detenuto da Moose.
Nic Nemeth non crede ad un ritorno in WWE
Nel corso di un’intervista, Nic Nemeth ha parlato della possibilità di tornare a NXT tramite la TNA. Attualmente, egli non è sotto contratto con l’ex IMPACT Wrestling, ma sarà uno dei protagonisti di Slammiversary, dove tenterà nuovamente l’assalto al TNA World Championship. Parlando di un possibile ritorno in WWE, però, l’ex Dolph Ziggler ha smentito tale possibilità, ritenendo di non avere più alcun obiettivo a NXT.
L’ex WWE sarà uno dei protagonisti a Napoli per l’evento del 12 ottobre.
Exclusive: @NicTNemeth weighs in on the @ThisIsTNA x @WWENXT crossovers.
“After 19 years, there’s no unfinished business there at NXT for me. Most importantly, I think it is for making our long-term talent and getting their faces out there.”
More: https://t.co/yRqheDvNQm pic.twitter.com/xdSXDLKStf
— Liam (@LiamTCrowley) July 18, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

