Omos potrebbe fare il suo debutto in NOAH, come partner misterioso di Jack Morris a The New Year 2025, lo stesso show in cui lotterà Nakamura.
Il gigante nigeriano è uno dei wrestler più mastodontici ad aver messo piede su un ring della WWE. La sua parentesi migliore è stata sicuramente quella con AJ Styles, con cui ha conquistato i RAW Tag Team Championship nel 2021. Il tentativo di carriera in singolo, al fianco di MVP, è andato però decisamente male, con il wrestler che non appare ormai da diversi mesi.
L’ultimo incontro lottato da Omos è infatti quello dello scorso aprile. ossia la Andre The Giant Memorial Battle Royal vinta da Bronson Reed. Questo esilio sembra pronto a finire poiché il lottatore sembra pronto a debuttare in NOAH.
Takashi Sugiura e Naomichi Marufuji difenderanno i loro GHC Heavyweight Tag Team Championships contro Jack Morris e un partner misterioso, e sembra che quest’ultimo possa essere proprio il gigante. Tempo fa Keiji Muto aveva proprio svelato come apprezzasse il lottatore, nello stupore generale, ma sembra ora che queste dichiarazione potrebbero avere molto più senso. La NOAH ha infatti aggiunto il profilo di Omos al proprio sito.
L’incontro si svolgerà a NOAH The New Year, lo stesso evento in cui lotterà anche Shinsuke Nakamura.
NOAH probably just leaked their surprise for their 1.1 Nippon Buddakon show is Omos. Jack Morris promised “the biggest X in history” to face Sugiura and Marufuji for the tag titles and NOAH has accidentally added Omos to their roster early😭
Shinsuke Nakamaru is also on the show pic.twitter.com/uW4JpbvQDS
— 🅰️🅾️ (@KXNGAO) December 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

