in

RAW | Aggiunti due match titolati alla card di Clash Of Champions

RAW

RAW | Aggiunti due match titolati alla card di Clash Of Champions. Durante la puntata di RAW, sono stati ufficializzati due importanti match titolati per Clash Of Champions.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mancano tre settimane al PPV Clash Of Champions, evento che si terrà presso lo Spectrum Center di Charlotte, nel North Carolina. La settimana scorsa a SmackDown è stato ufficializzato il primo match dell’evento: Charlotte Flair affronterà la SmackDown Women’s Champion Bayley in un match valevole per il titolo.

Nella puntata di RAW andata in onda ieri notte, la WWE ha ufficializzato altri due match titolati di particolare importanza, e i campioni di coppia di RAW saranno coinvolti in entrambi i match: questo perché a Clash of Champions, dopo il match in cui dovranno difendere i RAW Tag Team Titles, Braun Strowman sfiderà il suo tag team partner, il campione universale Seth Rollins, in un match valevole per il titolo.

 

Chi sono i nuovi sfidanti ai RAW Team Titles?

Sempre nell’ultima puntata di RAW, si è svolto un Tag Team Turmoil Match per decretare i nuovi contendenti ai titoli di coppia di RAW. Il match è stato annunciato poche ore prima della puntata e a vincere è stato il tag team di Bobby Roode e Dolph Ziggler, dopo aver eliminato nel seguente ordine: i Lucha House Party, i Revival, Hawkins & Ryder e gli Heavy Machinery. Lo “Show Off” e il “Glorious One” sfideranno Braun Strowman e il doppio campione Seth Rollins per i titoli di coppia a Clash Of Champions.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Certified Y | I video di questa settimana (18/08-25/08)

RAW

RAW Ups&Downs | 26-08-2019 | Una nuova coppia