RAW Season Premiere, tenutasi la notte precedente, ha dimostrato un motivo per il quale la WWE sarebbe voluta passare al TV-14 l’estate scorsa.
L’ultima puntata di Monday Night RAW ha aperto la stagione televisiva americana ed ha intrattenuto i fan con tante sorprese. Il ritorno di Luke Gallows e Karl Anderson, giunti per sostenere AJ Styles contro il Judgment Day, ha lasciato a bocca aperta gran parte del WWE Universe.
Inoltre abbiamo assistito all’incoronazione di un nuovo campione degli Stati Uniti, Seth Rollins, il quale ha ottenuto l’assist perfetto da Brock Lesnar, tornato dopo alcuni mesi con il mirino puntato verso Bobby Lashley poco prima del match per il titolo.
RAW: cosa avrebbe permesso il TV-14?
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), la WWE ha dovuto censurare i cori “holy sh*t” dei fan.
Ciò è stato commentato su Twitter da Andrew Zarian, il quale ha ricordato come la federazione di Stamford avrebbe evitato la censura se avessero ottenuto il passaggio al TV-14 la scorsa estate. Ecco le parole nel tweet:
“Questa è una delle ragioni dietro al voler passare al TV-14.”
This was one of the reasons behind wanting to go TV-14. https://t.co/pHGBj7O0Rs
— Andrew Zarian (@AndrewZarian) October 11, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

