in ,

Raw preview 11-03-2019

RAW

Benvenuti anzi bentornato lettori di The Shield Of Wrestling. Io sono Davide Cannilla e oggi insieme andremo ad analizzare i punti più importanti in vista di Monday Night RAW che si svolgerà stanotte!

  • FACE TO FACE

Finalmente in quel di RAW assisteremo al faccia a faccia tra due degli uomini che stanno tenendo sul groppone lo show rosso. I due stanno andando bene, questo confronto confermerà o rovinerà tutto?

  • INTERCONTINENTAL TITLE MATCH

La WWE ha reso ufficiale il fatto che Finn Bálor difenderà il suo titolo contro l’ex detentore Bobby Lashley in una rivincita dell’incontro di Elimination Chamber. L’ “All Mighty” parte parecchio sfavorito, nessuno pensa che il demone perda così prematuramente la cintura.

  • AND NOW?

Becky Lynch ha vinto a Fastlane ma solo per squalifica, l’irlandese non ha dunque vinto il titolo femminile ma allo stesso momento ha concesso a Ronda la partecipazione al Main Event al femminile. Come si evolverà la questione? Il titolo verrà riassegnato e sopratutto, quello di Ronda era o non era un work?

  • THEY’RE UNSTOPPABLE

Nonostante non abbiano vinto ieri notte Nia Jax e Tamina sembrano veramente infermabili. Le due samoane vogliono ancora i titoli di coppia, e lo vogliono dimostrare rompendo Sasha Banks & Bayley. Ce la faranno?

Pochi ma “buoni” i punti che dobbiamo tener d’occhio in vista dello show vestito di rosso, cosa vi aspettate voi invece, fatemelo sapere con un commento!

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

shane mcmahon

WWE | Fabula e Intreccio

WWE: possibili novità nello show in Arabia Saudita di quest’anno