Report Impact Wrestling 21-06-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, in via del tutto eccezionale, per il report dell’ultima puntata di IMPACT!
Puntata aperta da un match annunciato nella precedente.
INTERGENDER MATCH: TESSA BLANCHARD VS JAKE CRIST
Tessa spadroneggia, lasciando sempre una piccolissima offensiva all’avversario. Crist riesce a portare l’azione a terra e a bloccare momentaneamente l’ex campionessa. Non sortendo particolare effetto, prova anche scorrettezze come il mettere le dita negli occhi, ma Tessa risponde a modo e chiude con la Magnum.
VINCITRICE: TESSA BLANCHARD
Dopo l’incontro, un furioso Sami Callihan grida contro Crist, mentre Tessa lo sfida ad un incontro.
SINGLES MATCH: EDDIE EDWARDS VS MADMAN FULTON
L’incontro “parte” come una violenta rissa fuori dal ring. Dopo essersi scambiati colpi scorretti e mazzate durissime, si parte con un Fulton avvantaggiato. In questo pessimo momento, arriva comunque una risposta da Edwards. Kenny 2.0, ma sul Titantron appare Killer Kross che ha completamente distrutto Sandman e lo sta sottoponendo al Waterboarding (tortura dell’acqua). Approfittando della distrazione, Fulton colpisce con la End Of Days.
VINCITORE: MADMAN FULTON
Alisha tenta di fermare Edwards dato che è una trappola, ma Eddie vuole comunque salvare Sandman.
SINGLES MATCH: MOOSE VS TOMMY DREAMER
Anche se Moose è più forte fisicamente, Dreamer riesce a tenergli testa. Tommy inizia a praticare alcune scorrettezze solite, come lo sputare l’acqua negli occhi o mordere. Nessuno riesce ad imporre il suo dominio, dato che ogni volta che riescono a concludere qualcosa subito dopo vengono fermati. Moose mette le dita negli occhi, prova la Spear ma la esegue invece Dreamer, che va poi a prendere una sedia. Moose si nasconde dietro l’arbitro, con un calcio manda la sedia in faccia a Dreamer e chiude con la Spear.
VINCITORE: MOOSE
Tentativo di assalto ai danni di Dreamer, ma Rob Van Dam salva tutto.
Taya Valkyrie e Johnny Bravo sono in ricerca nel backstage, quando incontrano Rosemary. Discutono, con Taya che tira fuori i suoi problemi con Su Yung mentre Rosemary chiede cosa sia successo a Taya, che era una dea del fulmine. Rosemary si offre di aiutare, ma vuole una chance titolata. Valkyrie accetta.
Intervista a Johnny Impact. Settimana scorsa, Michael Elgin ha fatto un errore e subirà la sua vendetta.
IMPACT! KNOCKOUT’S CHAMPIONSHIP MATCH: TAYA VALKYRIE (C) VS SU YUNG
Ovviamente, Jim Mitchell ed Havok sono all’angolo di Yung. Incontro molto nervoso, con diversi scambi tra le due ed alcuni prematuri tentativi di finisher. Buon momento per la Yung, che controlla una fase importante della contesa. Pedigree, ma solo due. Su prende il guanto insanguinato e va per la Mandible Claw, ma Taya ne esce e con un Curb Stomp ottiene un conto di due. Quando la campionessa sembra aver ripreso in mano la situazione, Havok interviene.
VINCITRICE PER SQUALIFICA ED ANCORA CAMPIONESSA: TAYA VALKYRIE
Arriva Rosemary e Mitchell le dice di calmarsi. Ora è il momento delle celebrazioni, di Slammiversary. Ufficiale un Fatal Four-Way Monster’s Ball Match per il titolo.
Promo di Ace Austin, che pubblicizza il suo merchandising e dice che nessuno l’ha mai schienato ad IMPACT!. Dice di essere il futuro della X-Division e di tutta la federazione. Sfida chiunque a fermarlo…e si presenta TJP! Grandissimo ritorno!
SINGLES MATCH: ACE AUSTIN VS TJP
Una scarsa offensiva per Austin, utile solo ad evidenziare l’importanza del ritorno di TJP e a mostrare tutte le sue manovre caratteristiche, come il Detonation Kick che termina la contesa.
VINCITORE: TJP
Eddie Edwards sta ancora cercando Killer Kross e Sandman.
I Rascalz sono felici di avere una title shot, ma non nel modo di settimana scorsa. Arriva Konnan. Il manager dei LAX ammette che gli piacciono i Rascalz, ma che non hanno rispetto di nulla. Sembrano confusi e Konnan promette un massacro a Slammiversary.
Killer Kross attacca Eddie Edwards e scoppia la rissa. Alisha prova a fermare il marito. Dice che non è lui, ma Edwards risponde che Dio l’ha fatto così e morde la faccia di Kross. Alisha è disgustata e terrificata dal vedere suo marito completamente sporco di sangue in faccia.
Promo di Sami Callihan, che ci dice che tutto ciò che fa lo fa per una ragione. Sfida a sua volta Tessa per Slammiversary, dove la renderà famosa.
X-DIVISION CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: RICH SWANN (C) VS JOHNNY IMPACT VS MICHAEL ELGIN
Inizio molto veloce, con ognuno che mette in mostra qualcosa di caratteristico e che da spettacolarità all’incontro. Ritmo frenetico che permette a tutti e tre i partecipanti di avere una breve ma molto incisiva offensiva a turno. La forza di Elgin, l’agilità di Swann ed alcuni tocchi di follia di Impact rendono l’incontro vario. A vuoto la Starship Pain su Elgin, Lariat fermato da parte di Big Mike che però va a segno con un Enziguri ed un Superkick. C4 di Johnny, ma Swann colpisce con il 450 Splash.
VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: RICH SWANN
Dopo il match, Elgin prova a far scattare la rissa. Swann mette fuori gioco Impact ma Johnny Bravo attacca il campione e permette una sottomissione di Impact. Intanto, Michael Elgin si è rialzato…ma arriva Brian Cage! Il campione è tornato! Combattimento tra i due bestioni e Powerbomb di Cage, che è l’unico a rimanere in piedi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

