Rey Fenix e Berto si sono affrontati durante l’ultima edizione di SmackDown. Ecco quanto accaduto in puntata tra i due messicani!
La scorsa settimana a SmackDown abbiamo assistito al debutto di Rey Fenix, il quale ha messo in piedi un grandioso match con uno degli NXT Tag Team Champion, Nathan Frazer, dimostrando solo in parte ciò di cui è capace.
Ma già un altro wrestler ha bussato alla porta del fratello di Penta, ovvero Berto, il quale vuole dimostrare al suo leader Santos Escobar di poter tener testa all’atleta mascherato.
Così, la dirigenza ha ufficializzato un match tra il membro del Legado del Fantasma e il “Re Fenice”.
Come è terminato il match tra Rey Fenix e Berto?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match molto adrenalinico, alla fine Rey Fenix vince ancora ottenendo la sua seconda vittoria in WWE contro Berto dopo la Black Fire Driver. Nel post-match, inoltre, Santos Escobar ha provato senza successo a fare in modo che Berto stringesse la mano a Fenix, salvo poi stringergliela lui stesso.
Rey Fenix gets his second WWE win vs Berto!
Another great showing 🔥#SmackDown pic.twitter.com/eq6vkjMhoh
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 12, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

