Rey Mysterio ha dichiarato di avere un’ottima intesa con Finn Balor e che sarebbe tra le scelte di un avversario per WrestleMania 39.
Rey Mysterio si esibisce attualmente in squadra con il figlio Dominik. Insieme hanno vinto le cinture Tag Team di SmackDown, diventando i primi campioni padre-figlio. Nelle ultime settimane li abbiamo visti in faida contro il Judgment Day, il quale sta creando delle crepe nel rapporto della famiglia Mysterio.
I rumors su un tradimento di Dominik contro il padre Rey sono stati sulla bocca di tutti i fan e pare che questo scenario sia sempre più vicino. Il wrestler mascherato ha però rilasciato delle dichiarazioni che vedono un futuro avversario diverso dal proprio figlio.
Rey Mysterio rivela il suo avversario ideale per WrestleMania 39
Rey Mysterio ha recentemente parlato ai microfoni di Inside The Ropes, dove ha parlato sia di una possibile faida contro Dominik sia di chi affronterebbe a WrestleMania 39. Ecco le parole del folletto di San Diego:
“L’unico atleta che mi viene in mente su due piedi è Finn Balor. Nelle ultime due settimane che ho avuto l’opportunità di lavorare a RAW contro Finn ho notato che abbiamo una bella intesa. […] Da sempre penso che sarebbe difficile mettere le mani su mio figlio e ferirlo. Penso anche a come si sentirebbe mia moglie, sarebbe molto complicato.”
WrestleMania 39 ha già ottenuto grandi risultati di vendite in pochi giorni, i fan si aspettano un grande show e un match di tale portata arricchirebbe molto la card.
Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!