Ricky Steamboat, leggendario ex wrestler WWE inserito anche nella Hall of Fame nel 2009, ha rivelato di aver rifiutato un’offerta dalla AEW.
Classe 1953, Steamboat si ritirò in maniera definitiva nel lontanissimo 1994 per poi tornare ad esibirsi in WWE per un breve periodo nel 2009, quando lottò a Backlash contro Chris Jericho ed in alcuni house show della federazione di Stamford.
“The Dragon” ha avuto modo di tornare sul quadrato lo scorso anno, nel novembre del 2022, per fare squadra con gli FTR in un evento della Big Time Wrestling. I tre sconfissero il team composto da Brock Anderson, Jay Lethal e Nick Aldis.
Niente AEW per Ricky Steamboat
Ospite al Captain’s Corner, Ricky Steamboat ha parlato dell’offerta ricevuta dalla All Elite Wrestling in passato. Offerta che The Dragon ha però deciso di rifiutare, affermando di volersi allontanare dal mondo del wrestling.
“Credeteci o no, la AEW mi aveva chiesto di “salire a bordo” nel ruolo di road agent. Sono una grande federazione, e anche lo stipendio sarebbe stato molto buono. Ma ormai sono ad un certo punto della mia vita in cui non voglio più avere a che farne.”
Ricky Steamboat turned down AEW role, doesn’t want to be on the road https://t.co/6rSsCVLAXP pic.twitter.com/KTNtUb3niC
— Wrestling Observer (@WONF4W) May 8, 2023