Ricky Steamboat ha confessato di aver rifiutato di lottare nell’ultimo match di Ric Flair dopo aver scoperto che quest’ultimo ha il pacemaker.
The Dragon è una grande leggenda della disciplina, capace per anni di incantare i fan grazie alle sue straordinarie abilità nel quadrato.
Recentemente ha avuto modo di tornare a lottare in un evento che ha visti coinvolti anche gli FTR, ma ancor prima aveva, lo scorso luglio, avuto l’opportunità di lottare un altro match, l’ultimo della carriera di Ric Flair.
Ricky Steamboat spiega il perché del rifiuto
Ricky Steamboat ha rappresentato un avversario importante nella carriera do Ric Flair, che lo avrebbe voluto contro nel suo ultimo match. The Dragon però ha scelto di rifiutare, ecco il perché svelato a Bill Apter per Sportskeeda:
“Inizialmente, quando Conrad Thompson, che è il promotore, ha parlato con me, sono andato a Nashville e ci siamo incontrati. Mi stavo ancora allenando e mi sentivo abbastanza bene, e ho detto ‘ok’. Non avevamo ancora firmato o siglato l’accordo per quanto riguarda i soldi, ma quello che ha messo il chiodo nella bara è che, circa una settimana dopo, ho scoperto che Flair portava un pacemaker.
Per tutti questi anni non l’ho mai saputo. Ho subito detto: “Non credo di volerlo fare”. Non voglio che la mia eredità sia quella di essere stato sul ring se lui fosse morto o se qualcosa fosse andato storto. Non lo volevo.”
Ric Flair, 73, during his “Last Match” tonight in Nashville. pic.twitter.com/ESpPU7viGz
— Arash Markazi (@ArashMarkazi) August 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

