Ridge Holland ha rivelato su Twitter di aver ricevuto minacce di morte a un anno dall’infortunio di Big E.
L’11 marzo dello scorso anno, durante una puntata di SmackDown, Big E si è infortunato al collo, essendo caduto male al suolo dopo un German Suplex subito per mano di Ridge Holland.
Le vertebre fratturate sono state la C1 e la C6, ma fortunatamente non è stato richiesto alcun intervento. A un anno dalla tragedia l’ex WWE Champion resta ancora fuori dalle scene in attesa di un nuovo controllo medico. Nel frattempo il ragazzo del New Day si è impegnato a volte sia come allenatore al Performance Center sia in alcuni ruoli televisi da presentatore.
Ridge Holland è stato minacciato di morte
Sul proprio account Twitter, Ridge Holland ha rivelato che lui e la sua famiglia hanno ricevuto minacce di morte nell’anniversario dell’infortunio di Big E. Ecco quanto dichiarato dal membro dei Brawling Brutes:
”Minacce di morte. Minacce alla mia famiglia. Sperare nel mio licenziamento. Essere definito un razzista. Tanta roba continua ad arrivare.”
Death threats. Threats to my family. Lobbying for me to lose my job. Being labeled as racist. Great stuff 👍🏻 keep ‘em coming.
— Ridge Holland (@RidgeWWE) March 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

