Ronda Rousey è stata fortemente elogiata da Alundra Blayze per la sua capacità di portare la divisone femminile su un altro livello,
La Baddest Woman on the Planet ha fatto il suo ritorno in WWE circa un anno fa, alla Royal Rumble del 2022. Dopo aver vinto la Rissa Reale nel corso dell’anno è riuscita a conquistare per ben due volte lo SmackDown Women’s Championship, perdendo la cintura nell’ultima puntata dello show del 2022 contro Charlotte Flair.
Il ritorno di Ronda per ora non sembra star scaldando i cuori dei fan, spesso critici nei suoi confronti sui social.
Alundra Blayze difende Ronda Rousey
In difesa di Ronda Rousey è arrivata Alundra Blayze, nota anche come Madusa in WWE. La donna ospite di The Angle Podcast ha elogiato l’ex UFC, indicandola come assoluta stella in grado di elevare l’intera divisione:
“Mi piace molto il fatto che Ronda Rousey sia stata assunta. Non avrebbero potuto scegliere una persona migliore. Si è impegnata, si è presentata e ha fatto il suo lavoro. Sa cosa significa allenarsi, impegnarsi al massimo, concentrarsi, fare qualsiasi cosa. Guardate il suo background.
Ci saranno molte persone che non saranno d’accordo con me, ma questa è solo la mia opinione: quando hanno portato Ronda tutto è salito alle stelle, davvero. Stava diventando una realtà, lo si sentiva. Ma credo davvero che senza Ronda ci sarebbe voluto molto più tempo.”
Una carriera che le è valsa il soprannome di “Baddest Woman on the Planet”! Oggi facciamo gli auguri di buon compleanno a @RondaRousey! 🎊 #HappyBirthday pic.twitter.com/hR0FxSJNxD
— WWE Italia (@WWEItalia) February 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

