Questa notte SmackDown farà un viaggio indietro nel tempo con l’edizione Throwback. Nel mistero più totale, e un solo match annunciato per stanotte, la WWE sarà live con un set, molto probabilmente, retrò dello show blu. Non ci sono molti dettagli sulla programmazione di stanotte ma sono state rese note le ragioni di questa inattesa puntata nostalgica.
Perché la WWE farà un episodio retrò di SmackDown?
Stando a quanto svelato dal Wrestling Observer Newsletter, dietro questa decisione ci sarebbe la FOX la quale ha nei piani anche una sorta di “operazione nostalgia” con la NASCAR. Per non rimanere indietro la WWE ha deciso di seguire questa linea. C’è molta curiosità su cosa vedremo stanotte, le leggende da convocare di certo non mancano.
Al momento si conosce solo il rematch di WrestleMania 37 tra Cesaro e Seth Rollins, vedremo cosa succederà. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

