La prossima edizione di SmackDown sarà molto interessante: vedremo dei match di qualificazione all’Elimination Chamber e un incontro titolato.
Questa notte è andata in scena la prima puntata di SmackDown post-Royal Rumble 2025, ed infatti sono stati grandi protagonisti i vincitori delle risse reali, Jey Uso e Charlotte Flair, i quali continuano ad analizzare quale campione scegliere per il match a WrestleMania 41.
Inoltre, abbiamo assistito a dei nuovi incontri di qualificazione per le Elimination Chamber Match, con Drew McIntyre, Alexa Bliss e Bianca Belair che si sono aggiudicati un posto nelle rispettive contese nella camera dell’eliminazione.
Quali match ci attendono nella prossima edizione di SmackDown?
La dirigenza della WWE ha già rivelato a quali incontri assisteremo durante la prossima puntata di SmackDown, che andrà in onda dalla Capital One Arena di Washington, DC. Ecco di seguito i match annunciati:
- Triple Threat Men’s Elimination Chamber Qualifying Match – Damian Priest vs Jacob Fatu vs Braun Strowman;
- Women’s Elimination Chamber Qualifying Match – Naomi vs Chelsea Green;
- WWE Women’s Championship Match – Tiffany Stratton (c) vs Nia Jax.
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’ultima edizione dello show blu!
Damian Priest, Braun Strowman and Jacob Fatu collide in huge Triple Threat Elimination Chamber Qualifying Match https://t.co/hjPWOn54KJ via @wwe
— Damian Priest Fan Source (@DamianFanSource) February 8, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

